Channel partner

Interessato all’acquisto di beni strumentali? Approfitta del credito d’imposta nel progetto transizione 4.0.

 

 

 

 

 

Sapevi che per l’acquisto di beni  strumentali puoi usufruire del credito d’imposta?

Se sei interessato all’acquisto di beni strumentali puoi usufruire di un credito d’imposta, secondo quanto previsto dal Nuovo Piano NazionaleTransizione 4.0”.

 

Il Piano Transizione 4.0 è la nuova politica industriale del Governo che aggiorna il Piano Impresa 4.0 istituito nel 2018 – e sua volta già conosciuto come Piano Industria 4.0 dal 2016 – dando una maggiore attenzione all’innovazione, all’eco-sostenibilità ed agli investimenti green. L’investimento consiste in circa 24 miliardi di Euro.
L’obiettivo è quello di offrire un grande supporto alle imprese che investono nell’ammodernamento e digitalizzazione dei processi produttivi, nella formazione di competenze e produttività dei lavoratori, nello sviluppo di nuovi prodotti e processi e l’acquisto di beni strumentali.

Noi di EP, ti proponiamo di farci carico della manutenzione e certificazione Accredia per 3 anni, compreso nel costo dello strumento.
E se richiesto ti proponiamo anche la formazione idonea al corretto utilizzo dello strumento.

Potrai anche decidere di scegliere, in alternativa, il noleggio di tutta la strumentazione necessaria con le nostre vantaggiose proposte.
Puoi accedere ai servizi offerti tramite il portale MYEP.

Contattaci per una proposta

 

[contact-form-7 id=”4750″ title=”Modulo di contatto 1_copy”]

Leggi altro