Channel partner

EP Company News

Questi ultimi mesi in EP sono stati densi di attività che hanno coinciso anche con il lancio di nuovi prodotti che desideriamo sottoporre alla vostra attenzione. Abbiamo ripreso iniziative di carattere commerciale e relazionale quali la partecipazione a Fiere e incontri ad hoc dedicati ai clienti per demo personalizzate sui prodotti. Recentemente abbiamo partecipato in qualità di espositori alla Fiera BFWE, a Bologna dove, differentemente dal passato, ci siamo collocati nel padiglione dedicato all’idrogeno, poiché abbiamo voluto informare i nostri clienti dei nostri nuovi prodotti destinati a questo mercato. L’interazione con i visitatori è stata molto soddisfacente, permettendoci di raccogliere nuovi contatti oltre a rafforzare le relazioni con i clienti consolidati. Siamo grati a tutti coloro che hanno dimostrato interesse nei nostri prodotti e ci hanno dedicato il loro tempo richiedendo informazioni o assistendo alle demo organizzate nello stand.

Immagine del team

Inoltre, la nostra presenza alla Fiera A&T a Vicenza, in collaborazione con DRUCK e ASIT, ha rappresentato un’occasione importante per ribadire e consolidare la nostra campagna di marketing rivolta ai laboratori metrologici. In questa sede, abbiamo presentato, oltre alla nostra gamma di prodotti per la calibrazione, il controllore di pressione PACE- CM3, dimostrando la propria indiscussa superiorità rispetto ai prodotti concorrenti, grazie all’utilizzo della tecnologia TERPS® di Druck.
Queste caratteristiche sono state validate durante il convegno NCSLI, confermando la superiore precisione metrologica dei nostri strumenti, ora capaci di sostituire gli standard secondari ad alta precisione in molte applicazioni.

Generatore di pressione – PV 624 NPI

Il PV624 è una soluzione ibrida portatile che combina la generazione manuale di pressione con la generazione e il controllo automatici, ideale per test e calibrazioni sul campo. In combinazione con il calibratore Druck DPI620G e i moduli di pressione intercambiabili PM620/PM620T, il PV624 si posiziona come un generatore di pressione ibrido portatile unico e flessibile. Questa stazione di pressione ibrida supporta anche grandi volumi di test e una lunga durata della batteria. Grazie ad un design robusto e una connessione di pressione priva di attrezzi, il PV624 è particolarmente indicato per eseguire prove di pressione e calibrazioni sul campo.

Calibratore – DPI610E

Il DPI610E, evoluzione della famiglia DPI600, offre una generazione della pressione ergonomica, prestazioni migliorate di misura della pressione e dei segnali elettrici, con Caratterizzata da un design robusto, l’unità è stata progettata per i tecnici strumentisti, basandosi sui suggerimenti di chi lavora sul campo. È la soluzione ideale per qualsiasi applicazione di test e calibrazione. Disponibile sia in versione pneumatica che idraulica anche per aree pericolose.

Accessorio – MAX610EP

Il trasporto in sicurezza del tuo calibratore e di tutti gli accessori necessari è un aspetto da non sottovalutare. In EP abbiamo progettato una robusta valigetta che predispone il corretto e sicuro alloggiamento di tutti gli accessori e prevede una doppia chiusura antifurto.

SENSORI PER L’IDROGENO

Sono stati presentati in anteprima alla Fiera di Bologna BFWE lo scorso Ottobre i nuovi sensori Druck progettati per l’idrogeno.

UNIK5000H

UNIK5000H aggiunge la compatibilità con l’idrogeno al già affidabile sensore di pressione configurabile UNIK5000, adattabile alle esigenze del cliente.

RPS/DPI8000H

Dal 1972, Druck produce sensori di pressione di precisione in grado di soddisfare applicazioni critiche in ambienti industriali, aerospaziali, petroliferi e del gas e di ricerca. L’RPS/DPS8000H unisce la tecnologia TERPS con un rivestimento barriera all’idrogeno, fornendo una soluzione di misurazione della pressione precisa e stabile.

TRASMETTITORI DI UMIDITA’ HYGROPRO II

HygroPro II è l’ultima integrazione alla gamma Panametrics di analizzatori e trasmettitori di umidità. Si tratta di un trasmettitore con display a sicurezza intrinseca, progettato specificamente per soddisfare le esigenze delle applicazioni industriali e di lavorazione degli idrocarburi più difficili. Può misurare l’umidità sia nei gas che negli idrocarburi liquidi e utilizza il sistema di comunicazione digitale HART.

ANALIZZATORI DI OSSIGENO XMO2

XMO2 di PANAMETRICS è l’analizzatore di ossigeno più stabile disponibile oggi sul mercato. Costituisce infatti l’innovazione di punta nel settore dei trasmettitori di ossigeno. Con il trasmettitore XMO2, ottenere misure affidabili dell’ossigeno di processo è facile come misurare la temperatura o la pressione.

MISURATORI DI OSSIGENO OXY-IQ

OXY-IQ, con il suo microprocessore integrato, è progettato per adattarsi facilmente a qualsiasi sito di installazione, offrendo una misurazione precisa dell’O2 in una varietà di gas, con un’uscita linearizzata da 4 a 20 mA.

Disponibile OXY Packaged Solution.

TRASMETTITORIDI CONDUCIBILITÀ TERMICA – XM TC

L’XMTC è un trasmettitore in linea che misura con precisione la concentrazione in miscele di gas binari. Grazie all’utilizzo di una tecnologia a conducibilità termica, un software a risposta veloce e il rilevamento degli errori in tempo reale, XMTC fornisce una analisi accurata e tempestiva.

Leggi altro