Channel partner

Entra a far parte del team EP!

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire all'interno del nostro team.
Candidatura spontanea
Le nostre posizioni aperte

Posizione Aperte

Junior Sales Engineer

Modena · Tempo Pieno
Il compenso retributivo che include vari fringe benefit, quali auto aziendale, PC e telefono cellulare, sarà commisurato all'esperienza e discusso durante l'intervista.
Richiedi informazioni

Siamo alla ricerca di un talento emergente nel campo tecnico-commerciale per unirsi al nostro team come Junior Sales Engineer. Questa figura avrà il compito di collaborare allo sviluppo della rete commerciale insieme allo staff EP, fornendo supporto tecnico pre e post vendita ai clienti.

Esperienza e Requisiti Richiesti

Cerchiamo una persona con un background tecnico, preferibilmente perito o ingegnere elettronico, in grado di seguire i clienti del settore della strumentazione industriale, ambito in cui EP Srl opera attivamente grazie alla distribuzione di riconosciuti brand industriali.

Il candidato ideale mostra una forte inclinazione per le attività commerciali e la gestione delle relazioni con i clienti. Si richiede proattività, autonomia organizzativa, buone capacità relazionali per la collaborazione ed il lavoro in team. L’abilità di comunicazione e una buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata, (preferibilmente B2) completano il profilo.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato, confermato dopo un adeguato periodo di prova. Il candidato beneficerà di un pacchetto retributivo interessante, con vari fringe benefit inclusi, quali auto aziendale, PC e telefono cellulare.

Valuteremo con interesse e la massima riservatezza le candidature più rispondenti alle nostre necessità. Invia il tuo CV e una lettera di presentazione a ep.ma@epsas.it oppure a Ettore.Perovich@epsas.it

Addetto al Magazzino e alla Segreteria

Modena · Tempo Pieno
Il compenso retributivo che include vari fringe benefit, quali auto aziendale, PC e telefono cellulare, sarà commisurato all'esperienza e discusso durante l'intervista.
Richiedi informazioni


EP SRL, azienda attiva nel settore della distribuzione di strumentazione di misura e processo di prestigiosi marchi internazionali, è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio organico, a Modena.

Il candidato ideale possiede una serie di competenze tecniche e conoscenze specifiche, fondamentali per svolgere le seguenti attività:

In ambito logistico:

• Verifica del materiale in arrivo e della sua conformità con l’ordine. • Etichettatura del materiale in entrata.
• Scansione e archiviazione dei DDT provenienti dai fornitori.
• Preparazione della merce in uscita e creazione delle relative bolle. • Gestione del rapporto diretto con i corrieri.
• Gestione generale del magazzino.

Attività di segreteria a supporto del service:

• Caricamento degli ordini di certificazione e riparazione degli strumenti sul portale dedicato “MY EP”, oltre alla gestione dell’operatività del portale.

• Interazione telefonica con i clienti, fornendo le informazioni richieste. • Supporto alla organizzazione commerciale dedicata al service.
• Supporto nella gestione degli ordini.

I requisiti fondamentali per il candidato includono:

• Conoscenza del pacchetto Office.
• Competenze generali in campo informatico e destrezza in ambito IT.
• Conoscenza della lingua inglese a livello B1.
• Background scolastico tecnico, preferibilmente con specializzazione in informatica e/o elettronica

Inquadramento e condizioni contrattuali:

• Inquadramento al 4° livello del contratto del commercio.
• Superminimo commisurato all’esperienza e alle competenze del candidato.
• Durata del contratto: dopo un periodo di prova di 4/5 mesi, è prevista l’assunzione con contratto a tempo indeterminato.
• Disponibilità immediata.

Accogliamo con piacere le candidature di coloro che ritengono di possedere i requisiti necessari. Si prenderanno in considerazione anche figure con una breve ma significativa esperienza. Spedisci il tuo CV a ep.ma@epsas.it oppure a ettore.perovich@epsas.it

Senior Sales Engineer

Modena · Tempo Pieno
Il compenso retributivo che include vari fringe benefit, quali auto aziendale, PC e telefono cellulare, sarà commisurato all'esperienza e discusso durante l'intervista.
Richiedi informazioni
Requisiti ed Esperienze Richieste

Siamo alla ricerca di una persona appassionata, dotata di solida esperienza nel settore della strumentazione elettronica di misura e processo. La candidatura ideale prevede una formazione tecnica accurata e una profonda conoscenza del mercato della strumentazione di processo e dei principali attori del settore, maturata in aziende pertinenti e in attività analoghe.

Abilità Trasversali

Il candidato ideale ha doti di leadership, flessibilità, creatività e capacità di adattarsi efficacemente alle diverse esigenze e situazioni del nostro mercato. È fondamentale disporre di spiccate abilità comunicative e di socialità. Il candidato condividerà la responsabilità commerciale di gestire e ampliare il nostro portafoglio clienti e guidare le iniziative per il continuo sviluppo dell’azienda nei vari mercati di riferimento. La gestione delle relazioni con i clienti e la capacità di interagire a livello tecnico e commerciale sono cruciali. È indispensabile una buona conoscenza dell’inglese per comunicare con i nostri partner internazionali (livello B2).

Utilizzo di Strumenti Multimediali

Il candidato deve essere capace di utilizzare in modo dinamico e creativo tutti gli strumenti che EP impiega per comunicare con i clienti e il mercato. Ciò include l’uso di piattaforme e strumenti digitali per la produzione di webinar, videoconferenze, presentazioni o demo online, oltre al pacchetto Office di uso comune.
Il compenso retributivo che include vari fringe benefit, quali auto aziendale, PC e telefono cellulare, sarà commisurato all’esperienza e discusso durante l’intervista.
Invia il tuo CV e una lettera di presentazione a: ep.ma@epsas.it oppure a Ettore.Perovich@epsas.it Valuteremo attentamente e con la massima riservatezza tutte le candidature di qualità.

Collabora con EP srl per i suoi brand Druck e Panametrics
Se hai una formazione tecnica nella strumentazione di misura e nel controllo di processo e sei interessato a collaborare con noi, contattaci all'indirizzo info@epsas.it o compilando il modulo sul nostro sito.

Compila il form e chiedi maggiori informazioni