Channel partner

Junior Sales Engineer

Siamo alla ricerca di un talento emergente nel campo tecnico-commerciale per unirsi al nostro team come Junior Sales Engineer. Questa figura avrà il compito di collaborare allo sviluppo della rete commerciale insieme allo staff EP, fornendo supporto tecnico pre e post vendita ai clienti.

Esperienza e Requisiti Richiesti

Cerchiamo una persona con un background tecnico, preferibilmente perito o ingegnere elettronico, in grado di seguire i clienti del settore della strumentazione industriale, ambito in cui EP Srl opera attivamente grazie alla distribuzione di riconosciuti brand industriali.

Il candidato ideale mostra una forte inclinazione per le attività commerciali e la gestione delle relazioni con i clienti. Si richiede proattività, autonomia organizzativa, buone capacità relazionali per la collaborazione ed il lavoro in team. L’abilità di comunicazione e una buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata, (preferibilmente B2) completano il profilo.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato, confermato dopo un adeguato periodo di prova. Il candidato beneficerà di un pacchetto retributivo interessante, con vari fringe benefit inclusi, quali auto aziendale, PC e telefono cellulare.

Valuteremo con interesse e la massima riservatezza le candidature più rispondenti alle nostre necessità. Invia il tuo CV e una lettera di presentazione a ep.ma@epsas.it oppure a Ettore.Perovich@epsas.it

Leggi altro