Ricerca Personale.

EP srl Misura e Automazione
per la sede di Modena ricerca le seguenti figure professionali da inserire nel proprio staff con i seguenti requisiti:


Collabora con EP srl per i suoi brand Druck e Panametrics

Sei un agente, distributore, rivenditore con background tecnico nella strumentazione di misura e nel controllo di processo ?

Scrivi ad info@epsas.it oppure compila il form e sarai ricontattato, in modo riservato, per approfondire le possibilità di collaborare con noi ed entrare nel nostro network. Grazie

Senior Sales Engineer

Esperienza e requisiti richiesti

Desideriamo incontrare una persona organizzata ed appassionata con esperienza maturata nel settore della strumentazione elettronica di misura e processo e/o nella automazione con una buona formazione tecnica.
Questo ruolo implica quindi una conoscenza del mercato dell’automazione, della strumentazione di processo e dei principali player dello stesso maturata in aziende del settore ed in analoghe attività.

Soft Skills

Servono capacità di leadership, flessibilità, creatività e un buon adattamento alle diverse combinazioni e situazioni del nostro approccio al mercato: siamo agenti, distributori esclusivi e
rivenditori di importanti aziende multinazionali.
Il candidato lavorerà in piena collaborazione con il team di EP ed avrà forti capacità di comunicazione e di sviluppo di nuove relazioni.
Il suo compito sarà quello di gestire ed accrescere il nostro portafoglio clienti e guidare tutte le iniziative rivolte allo sviluppo della società nei mercati a cui ci rivolgiamo.
Elemento fondamentale è la gestione delle relazioni con il cliente e la capacità di interagire sia a livello tecnico che commerciale.
Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese per il rapporto con i nostri partner (livello B2).

Media Tools

Deve sapere utilizzare in modo dinamico e creativo tutte le facility che EP utilizza quotidianamente per la comunicazione con i clienti ed il mercato attraverso l’uso dei principali social media, webinar, video conferenze, presentazioni on-line a completamento dell’attività di relazione con i clienti, oltre che la conoscenza dei principali programmi informatici.
Il livello retributivo e i benefit previsti per il ruolo sono adeguati e verranno discussi privatamente.
Naviga sui nostri siti per conoscere la nostra storia e la proposta complessiva dei prodotti che trattiamo.

Valuteremo con interesse ed assoluta discrezione le migliori candidature.
Contattaci scrivendo a : info@epsas.it

Technical Sales Engineer

Esperienza e requisiti richiesti

Il candidato collaborerà allo sviluppo commerciale dell’area insieme allo staff EP e fornirà il supporto tecnico pre e post vendita ai clienti.
Si richiede un background tecnico rilevante per seguire i clienti del settore dell’automazione industriale dove EP srl si propone con pannelli operatore HMI, software industriale gateway di comunicazione, industrial I/O & data-collection e prodotti per la teleassistenza e telecontrollo.
Buona predisposizione per le attività commerciali e per la gestione delle relazioni con i clienti.
Forza propositiva, notevole autonomia. Buone capacità organizzative e relazionali per il lavoro in team.
Ottima dialettica e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Si offre

Un contratto a tempo indeterminato che sarà confermato dopo un adeguato periodo di prova.
Interessante pacchetto retributivo, fringe benefit inclusi con auto aziendale, PC e cellulare.

Valuteremo con interesse ed assoluta discrezione le migliori candidature.
Contattaci scrivendo a : info@epsas.it

Impiegato tecnico per attività di back-office e customer care

Esperienza e requisiti richiesti

Background scolastico tecnico: informatico, elettronico e/o gestionale
Buona Conoscenza del pacchetto Office
Abilità informatiche generali e destrezza in ambito IT
Preferibile una significativa esperienza lavorativa
Conoscenza della lingua inglese almeno di livello B1

Le attività previste in collaborazione con il team commerciale di EP srl saranno:

• Supporto alla rete commerciale per stesura offerte e relativo follow up
• Gestione telefonica Clienti ed inserimento dati su CRM
• Gestione del portale di customer care MyEP per inserimento dati relativi alla certificazione e
riparazione della strumentazione
• Attività di supporto per iniziative di marketing
Inoltre sarà coinvolto in attività legate alla logistica e gestione del magazzino.

Valuteremo con interesse ed assoluta discrezione le migliori candidature.
Contattaci scrivendo a : info@epsas.it