Channel partner

Senior Sales Engineer

Requisiti ed Esperienze Richieste

Siamo alla ricerca di una persona appassionata, dotata di solida esperienza nel settore della strumentazione elettronica di misura e processo. La candidatura ideale prevede una formazione tecnica accurata e una profonda conoscenza del mercato della strumentazione di processo e dei principali attori del settore, maturata in aziende pertinenti e in attività analoghe.

Abilità Trasversali

Il candidato ideale ha doti di leadership, flessibilità, creatività e capacità di adattarsi efficacemente alle diverse esigenze e situazioni del nostro mercato. È fondamentale disporre di spiccate abilità comunicative e di socialità. Il candidato condividerà la responsabilità commerciale di gestire e ampliare il nostro portafoglio clienti e guidare le iniziative per il continuo sviluppo dell’azienda nei vari mercati di riferimento. La gestione delle relazioni con i clienti e la capacità di interagire a livello tecnico e commerciale sono cruciali. È indispensabile una buona conoscenza dell’inglese per comunicare con i nostri partner internazionali (livello B2).

Utilizzo di Strumenti Multimediali

Il candidato deve essere capace di utilizzare in modo dinamico e creativo tutti gli strumenti che EP impiega per comunicare con i clienti e il mercato. Ciò include l’uso di piattaforme e strumenti digitali per la produzione di webinar, videoconferenze, presentazioni o demo online, oltre al pacchetto Office di uso comune.
Il compenso retributivo che include vari fringe benefit, quali auto aziendale, PC e telefono cellulare, sarà commisurato all’esperienza e discusso durante l’intervista.
Invia il tuo CV e una lettera di presentazione a: ep.ma@epsas.it oppure a Ettore.Perovich@epsas.it Valuteremo attentamente e con la massima riservatezza tutte le candidature di qualità.

Leggi altro